Un nuovo metodo di comunicazione e vendita: i Temporary Shop
Questa tendenza consiste nel creare nuovi spazi di vendita o esposizione, al fine di fare un focus su alcuni prodotti specifici, proposti in modo esclusivo e per un tempo limitato di tempo.
In Italia si sta diffondendo il ricorso ai Temporary shop e store, a seguito di un sicuro successo negli Stati Uniti, soprattutto nel settore abbigliamento e tecnologia.
LA SCELTA DELLA LOCATION PER UN NEGOZIO A TEMPO
La ricerca della location è uno degli aspetti fondamentali per il successo dell’iniziativa: la superficie di vendita prescelta deve poter accogliere il giusto numero di persone, essere ben visibile e facilmente raggiungibile.
COMUNICAZIONE
Individuata la location è necessario veicolare il messaggio promozionale nel modo ottimale, attraverso una campagna pubblicitaria completa ed efficace.
BOX e CONTAINER COME TEMPORARY
Interno Temporary CLASSE A
Il modello temporary CLASSE A è la vetrina più esclusiva proposta, con pannelli luminosi con possibilità di illuminazione “calda/fredda”, pavimentazione in laminato, vetrato su 360 gradi e con un climatizzatore a pannello senza unità esterna.
Questa esclusiva unità sarà presente ai CAMPIONATI DI SCI A CORTINA A MARZO 2020.
Temporary store PROVOC presso fiera CosmoProv (Bologna)
Provoc ha scelto i moduli CTX per il loro allestimento di 12 monoblocchi prefabbricati, successivamente personalizzati con Brand ed allestimenti.
I moduli di base sono BM20′ da 6000x2440xH3000, acquistabili e personalizzabili in modo semplice e veloce. Il loro telaio maggiorato mm 40/10 e le pavimentazioni in legno-cemento rendono solide le strutture, camminando all’interno la sensazione è pari ad una costruzione muraria. Inoltre il tetto in lamiera graffata aiuta la coibentazione e l’insonorizzazione in caso di pioggia.
Per ricevere maggiori sui modelli CTX contattateci all’info@grnoleggio.com , potete inoltre seguire le nostre offerte ed il nostro blog su facebook, CLICCA QUI